Domande frequenti
Per evitare di far perdere tempo ai nostri clienti effettuiamo preventivi gratuiti online. Contattaci, fornisci modello e problema del tuo dispositivo e riceverai un preventivo immediato.
Se il ricambio non dovesse essere subito disponibile, devi solo attendere la nostra chiamata che avverrà solo a ricambio ricevuto. Da quel momento potremo fissare un appuntamento per la riparazione.
Certamente! Disponiamo di telefoni di cortesia che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per il tempo necessario per la riparazione.
La risposta è si. Garantiamo tutti i nostri lavori per 3 mesi dalla riparazione.
Spegni il telefono se acceso e non provare ad accenderlo se spento. Non provare a ricaricarlo e non asciugarlo con l'asciugacapelli. Portalo al più presto nel nostro laboratorio e noi proveremo a fare il possibile per salvarlo.
Trovi qui l'articolo completo che ti spiega nel dettaglio cosa fare.
I nostri tecnici effettuano anche assistenze per uffici ed hotel, quindi è sempre meglio fissare un appuntamento per evitare di venire in un momento in cui in laboratorio non c'è nessuno.